Termini e Condizioni

Si prega di leggere attentamente questi Termini e Condizioni (“termini”,” Termini e Condizioni”) prima di utilizzare il www.loosebutton.com sito gestito da (”noi”,” noi”, o”nostro”).

L’accesso e l’utilizzo del servizio sono soggetti all’accettazione e al rispetto dei presenti Termini. Queste condizioni si applicano a tutti i visitatori, utenti e altre persone che accedono o utilizzano il servizio.

Accedendo o utilizzando il servizio, l’utente accetta di essere vincolato dai presenti Termini. Se non siete d’accordo con alcuni termini, non potete accedere al servizio.

Acquisto

Se desideri acquistare qualsiasi prodotto o servizio reso disponibile attraverso il servizio (“acquisto”), ti verrà chiesto di fornire alcune informazioni relative al tuo acquisto, tra cui, senza limitazioni.

La sezione Acquisti è per le aziende che vendono online (fisico o digitale).

Abbonamento

Alcune parti del servizio sono fatturate in abbonamento (”Abbonamento / i”).

La sezione Abbonamenti è riservata alle società SaaS.

Contenuto

Il nostro servizio consente di visualizzare, creare collegamenti, memorizzare, condividere e rendere disponibili determinate informazioni, testo, grafica, video o altri documenti (“contenuti”).

La sezione contenuti è per le aziende che permettono agli utenti di creare, modificare, condividere e creare contenuti sui loro siti web o App. Divulgazione dell’intera sezione .

Il nostro servizio può contenere link a siti web o servizi di terze parti che non sono posseduti o controllati dal mio sito web.

Il mio sito web non ha alcun controllo sui contenuti, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito web o servizio di terze parti e non si assume alcuna responsabilità al riguardo. L’utente riconosce e accetta inoltre che il mio sito web non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, di eventuali danni o perdite causati o presunti causati da o in connessione con l’uso o la dipendenza da tali contenuti, Prodotti o servizi disponibili su o attraverso tali siti web o servizi.

Cambiare

Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare o sostituire questi Termini e condizioni in qualsiasi momento. Se una revisione è importante, cercheremo di dare almeno 15 giorni di preavviso prima che le nuove condizioni entrano in vigore. Ciò che costituisce un cambiamento significativo sarà determinato a nostra esclusiva discrezione.

contatto

Se avete domande su questi Termini, vi preghiamo di contattarci.