Scopri il miglior shampoo biologico per i tuoi capelli

0

E ‘ deciso, sei stanco di usare sostanze chimiche e aggressive sui capelli? Hai ragione ! Non sono essenziali, non necessariamente più efficienti e non costano meno.

Genialita’, flessibilita’, vitalita’, e ‘ questo che cerchi nei capelli, giusto?
Buone notizie, La bio offre una vasta gamma di prodotti efficaci e adatti a tutti i tipi di capelli. La natura è generosa e imparare a utilizzare le sue risorse nella vostra routine di bellezza ha molti vantaggi. Meno aggressivi, non dannosi, altrettanto efficaci, i prodotti biologici hanno tutto da accontentare.

In questo articolo, vi aiuteremo a capire meglio i prodotti biologici, i loro benefici, così come determinare il miglior shampoo organico per i vostri capelli.

Abbiamo testato per voi una serie di prodotti biologici che vi permetterà di mantenere i capelli in modo naturale. Shampoo, balsamo, balsamo detangler e detersivo in polvere, scopri qui i benefici della natura.

La nostra classifica dei migliori shampoo organici nel 2019

Natessance Capillaire Shampoo

Shampoo riparativo e fortificante, con cheratina e olio di ricino, senza solfati, senza parabeni.

La nostra opinione:
Léa natura delizierà gli amanti della natura con il suo shampoo Natessance con olio di ricino e cheratina vegetale . La sua formula è appositamente sviluppata per capelli normali, secchi o indeboliti. Stai attento, non è organico! Il 96% degli ingredienti di questo shampoo sono naturali e la sua composizione non contiene solfati, parabeni o siliconi .

Questo shampoo delicato avrà un rinforzo e azione riparativa sui capelli che saranno puliti delicatamente. Di conseguenza, i capelli sono morbidi, morbidi e lucenti. I capelli sono pieni di vitalità e sublimati.

Art Naturals quotidiano Argan Shampoo 

Shampoo con olio di argan organico e solfati per capelli danneggiati e secchi.

La nostra opinione:
Art Naturals shampoo con olio di argan organico è per voi che hanno l’abitudine di lavare i capelli ogni giorno. Questo shampoo solfato e paraben gratuito è consigliato per capelli secchi e danneggiati, ma è anche adatto per capelli normali e capelli colorati.
Art Naturals quotidiano Argan ShampooTutti gli ingredienti di questo shampoo sono garantiti naturali da Art Naturals. L’olio di Argan avrà un’azione calmante e riparativa sui capelli, l’olio di jojoba garantirà una crescita sana, mentre l’olio di pesca, avocado e mandorle avrà un’azione idratante . Dal primo uso, i capelli saranno più morbidi, più sani, più morbidi e nutriti.

 

Activilong Actirepair riparazione Shampoo 

Riparazione shampoo per capelli secchi e danneggiati, senza silicone, senza parabeni.

La nostra opinione:
Activilong shampoo organico Actirepair sarà perfettamente adattato a capelli molto secchi e danneggiati. Questo shampoo delicato pulisce, nutre e ripara i capelli completamente. Le vitamine e le sostanze nutritive presenti nella sua formula rafforzano la fibra dei capelli. L’olio di oliva e l’olio di avocado idratano naturalmente i capelli .

La sua formula organica non contiene né parabeni né siliconi . I tuoi capelli saranno facili da districare, protetti e pieni di vita. Fate attenzione, tuttavia, se i vostri capelli tende ad essere unti, questo shampoo potrebbe ungerli di più.

Shampoo dolce organico Propolia 

BIO shampoo con propolia per uso frequente.

La nostra opinione:
Lo shampoo organico di Propolia è per voi, che lavano i vostri capelli secchi e danneggiati frequentemente . Questo shampoo delicato e nutriente è un ottimo shampoo di famiglia. E ‘ perfetto per i bambini più grandi e più piccoli. Porterà volume e vitalità ai vostri capelli.

Dopo alcuni usi, solo i capelli riacquisteranno leggerezza e flessibilità. I suoi estratti di miele e di cocco si nutrono e idratano profondamente i capelli, lasciando i capelli un delizioso agrume e profumo fruttato. Ottimo per questo prodotto? La sua consistenza spessa vi permetterà di utilizzare solo una piccola quantità di prodotto per lavaggio e mantenere il prodotto più a lungo.

Lavera, Volume / Shampoo vitalità

Volete una formula naturale per portare peps e volume ai vostri capelli fini? Lasciati sedurre da questo prodotto: Shampoo organico per volume.

La nostra opinione:
Lavera shampoo porterà volume e vitalità ai vostri capelli fini . Finire la plapla per capelli con questa formula.

Questo shampoo biologico con proprietà naturali è anche certificato vegano . La sua formula di rafforzamento rafforzerà i capelli dalla radice. I capelli saranno nutriti senza essere appesantiti. I suoi componenti a base di arancione organico e tè verde organico aumenterà la resistenza dei vostri capelli e lasciare un profumo fruttato sontuoso ai vostri capelli.

Logona

Se si desidera utilizzare una composizione organica e naturale per lavare i capelli grassi delicatamente, questi shampoo sono fatti per voi.

La nostra opinione:
Lo shampoo Normalizzante di Logona con Limon balm porterà lucentezza, morbidezza e leggerezza ai vostri capelli unti. Logona-1003shanormLa sua mite formula a base di zucchero assorbirà l’eccesso di sebo dai capelli in modo efficace e normalizzerà la produzione di sebo del cuoio capelluto.

Questo shampoo può, abbastanza, essere usato ogni giorno. Renderà i vostri capelli generalmente unti più morbido, più leggero e pieno di vitalità. Questo shampoo biologico non è stato testato sugli animali e il suo imballaggio è garantito riciclabile e rispettoso dell’ambiente.

Shampoo anti-forfora organico con aloe vera biologica

Se si vuole sbarazzarsi di forfora senza l’aiuto di sostanze chimiche, questo shampoo organico dovrebbe soddisfare.

La nostra opinione:
Questo shampoo anti-forfora organico è ideale se si desidera sradicare la forfora in modo naturale. Questo prodotto biologico è anche vegano garantito. La combinazione di ingredienti naturali avrà un’azione completa ed efficace contro la forfora.

L’Aloe Vera avrà un effetto anti-prurito e rigenerativo, mentre il Piroctone Olamina avrà un’efficace azione antibatterica contro la forfora. Infine, il balsamo Coipa, L’olio di noci del Brasile, il salice bianco, l’ortica e i semi di lino combatteranno efficacemente la formazione di nuova forfora . Fate attenzione, come qualsiasi composizione senza solfati, la schiuma shampoo molto poco. Tuttavia, ciò non significa che non si lavi.

Buono balsamo di cocco

Se volete utilizzare un balsamo biologico per completare l’azione del vostro shampoo biologico, scoprite cosa offriamo.

La nostra opinione:
Il balsamo post-shampoo a Desert Essence Coconut è una cura eccellente per i capelli inclini alla secchezza. Gli estratti di cocco presenti in questo balsamo organico si ammorbidiscono e idratano delicatamente i capelli.

La sua formula leggera può essere usata giornalmente. Dopo alcuni usi, i vostri capelli saranno lucidi, meno opachi, fortificati e protetti da aggressioni esterne. Le sue note di cocco lascerà, inoltre, un delizioso profumo dolce ai vostri capelli.

NATESSANCE Coconut / pianta cheratina dopo lo Shampoo

Balsamo di cocco e cheratina.

La nostra opinione:
Il balsamo extra-delicato di Natessance di Léa Nature (non organico) fatto di cocco e cheratina vegetale non deluderà i seguaci del naturale. Questo balsamo è garantito senza solfati, parabeni e siliconi . La sua composizione è naturale al 95%. La noce di cocco avrà un’azione nutriente per i vostri capelli, mentre la cheratina vegetale rafforzerà e rigenera i vostri capelli. Di conseguenza, i capelli sono facili da dipanare, lucenti e luminosi.

Douce Nature

Ora che state usando uno shampoo organico e balsamo, volete anche trovare un balsamo detangling organico? Questo prodotto soddisferà sicuramente le vostre aspettative.

La nostra opinione:
La cura organica di Douce Natura è un eccellente balsamo detangler e rinvigorente. La sua formula con burro di karité e olio organico jojoba sarà adatta a tutti i tipi di capelli. I suoi estratti di equisetail organico e olio essenziale organico di arancio lascerà un odore fruttato ai vostri capelli. Questo balsamo depilante rafforzerà i capelli, portare lucentezza e facilitare il distacco senza appesantire o ingrassare i capelli.

La sua formula è ipoallergenica e testata sotto controllo medico . Fare attenzione, tuttavia, ad utilizzare questa balsamo entro 9 mesi dall’apertura.

Logona

Vuoi prenderti cura dei tuoi capelli in modo naturale e alternativo? Scopri questo prodotto che ti farà ripensare la routine di bellezza dei tuoi capelli.

La nostra opinione:
La polvere di Ghassoul di Logona lava i capelli e il corpo delicatamente. La sua formula riequilibra il cuoio capelluto. Ghassoul è un terracotta dell’Atlante del Marocco ricco di minerali utilizzati per secoli per le sue virtù lavatrici. Mescolato con acqua, questa polvere laverà i capelli in modo delicato ed efficace.

Questa è una grande alternativa a shampoo e camici per il corpo . Faccia attenzione, tuttavia, Ghassoul polvere non è raccomandato per cuoio capelluto e pelle sensibile e reattiva o forfora. Ancora un po ‘ per questo prodotto? I capelli fini e la plapla si innamoreranno di questa formula riconosciuta per gonfiare i capelli e portare volume ai vostri capelli.

Tutto su shampoo organico

Cosa significa lo shampoo biologico?
Gli shampoo biologici sono composti principalmente da prodotti naturali e da agricoltura biologica . Esse sono soggette a specifiche rigorose e ad una serie di norme.

Le certificazioni organiche vietano, per esempio, L’uso di OMG, siliconi, parabeni, profumi o coloranti sintetici, nonché prodotti petrolchimici.

Perche ‘ usare uno shampoo biologico?
Molti dei nostri problemi ai capelli, come forfora, capelli danneggiati, secchi o fragili, possono essere causati dalle sostanze chimiche presenti negli shampoo e dalla cura tradizionale. Inoltre, shampoo organici vi permetterà di lavare i capelli delicatamente e gli portare ciò di cui ha bisogno senza aggressività .

Perche ' usare uno shampoo biologico?

Oltre a proteggere il cuoio capelluto dai prodotti nocivi contenuti negli shampoo tradizionali, acquistando biologico, si sta anche acquistando responsabilmente. Ogni etichetta biologica contiene una serie di requisiti.

Alcuni garantiranno l’uso di ingredienti biodegradabili, altri vieteranno l’uso di materie prime non rinnovabili e una categoria finale garantirà che i prodotti non siano stati testati su animali, altrimenti sono garantiti umani. animale. Educandovi, troverete facilmente i valori che certificano le etichette Quando acquistate i vostri prodotti biologici.

 

Scegliete il vostro shampoo biologico!

Come scegliere uno shampoo biologico?
L’atteggiamento verso l’organico differisce a seconda delle convinzioni. Alcune persone scelgono di rivolgersi al biologico per utilizzare prodotti meno dannosi e rispettare la terra. In questo caso, passare alle etichette biologiche dovrebbe soddisfare le vostre aspettative.

Le etichette biologiche sono ampiamente controllate e garantiscono l’uso di ingredienti naturali o organici e l’esclusione di ingredienti chimici. Attenzione ai prodotti che dichiarano di essere biologici o ecologici senza avere etichette di certificazione. Senza queste etichette, il prodotto non è considerato ecologico.

Per coloro che danno più importanza al biologico, il marchio Nature et Progrès sarà una garanzia sicura. Questa è l’unica etichetta che richiede 100% ingredienti organici.

Niente parabeni o solfati?
Niente parabeni o solfati?Il “paraben free” e “sulfate free” appaiono su molte etichette. Infatti, i solfati utilizzati, in particolare, per la loro azione di pulizia sono un componente aggressivo incluso in molti detergenti. Negli ultimi anni sono stati ampiamente segnalati solfati, in particolare a causa delle loro caratteristiche dannose e cancerogene. Ecco perché i prodotti biologici hanno vietato i solfati, considerati troppo dannosi, dalle loro formule.

I parabeni sono usati come conservanti . Evitano, infatti, la diffusione dei funghi. Come i solfati, anche i parabeni sono stati ampiamente criticati. Promuoverebbero, prima di tutto, il cancro e soprattutto il cancro al seno e sarebbero potenti allergenici. Pertanto, i parabeni sono vietati anche nei prodotti biologici. Questo spiega perché i prodotti biologici sono spesso tenuti più a lungo dei prodotti tradizionali.

Controlla L’etichetta biologica!

L’utilizzo di prodotti biologici vi promette prodotti di qualità per la vostra criniera. Oggi, il cibo biologico è diventato ampiamente accessibile. Attenzione, però, a non essere influenzati dai cosiddetti prodotti biologici senza essere realmente.

Per evitare spiacevoli sorprese, controllare l’etichetta biologica che si trova sui prodotti garantirà uno shampoo delicato, non dannoso e rispettoso con la terra per i vostri capelli.

E se a volte è difficile trovare una delle numerose offerte sul mercato, ci auguriamo che il nostro articolo vi avrà aiutato a trovare il miglior shampoo biologico e vi aiuterà a fare il passo di bio per i vostri capelli!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here