LE 6 MIGLIORI POLVERI BRONZANTI DEL 2019

LE 6 MIGLIORI POLVERI BRONZANTI DEL 2019Vuoi farti vedere un bel faccino? Scegliere le migliori polveri abbronzanti è molto importante. Per aiutarti a fare la scelta migliore, ti mostrero ‘i migliori 6, cosi’ tutto sara ‘ piu ‘ facile per te.

Polvere bronzante W7 HONOLULU

In realta’, quando ho provato queste polveri abbronzanti, non mi aspettavo che fossero cosi ‘ buone come sono. Lo dico perché non avevo mai provato questo marchio e il suo prezzo è davvero molto a buon mercato . Sono andato a provarli per il suo basso prezzo.

Una volta che l’ho avuto in mio possesso, ho potuto vedere che il suo colore è davvero molto bello. Ancora piu ‘ bella di quanto potessi vedere nell’immagine di internet.

Si sbiadiscono molto bene, mentre esaltano il colore del mio viso , dandomi una buona luminosità, anche in inverno, quando la mia pelle perde colore a causa della mancanza di luce solare. Se volete godervi una delle migliori polveri Abbronzanti, vi consiglio di tenerle a mente. Sicuramente vi offriranno alcuni ottimi risultati.

Le polveri sono in una scatola semplice. E ‘ normale che a questo prezzo non ci offrano una scatola di lusso, ma dopo tutto la polvere è ciò che conta di più. Il pacchetto include un pennello che si adatta molto bene alla faccia.

Sono molto morbide. Una volta che li avete dati, non solo si otterrà davvero bella pelle, si può anche godere di un viso molto morbido. Non dimenticate che il pacchetto non è molto grande, ha solo 6 grammi di polvere, qualcosa di cui tenere conto al momento dell’acquisto.

POLVERE PER CONCIA L’OREAL GLAM BRONZE

Se hai soldi e non ti dispiace spendere un po ‘ di soldi per ottenere un bell’effetto abbronzante, questo marchio è la soluzione che stai cercando. Anche così, per il prezzo di qualità si può essere sicuri che si tratta di un prodotto a buon mercato.

POLVERE PER CONCIA L'OREAL GLAM BRONZE

Il marchio offre diverse tonalità, e tutti si distinguono per essere davvero buono. Per esempio preferisco scommettere sull’ombra sotto il nome Terra, ma ci sono altri colori per scegliere un effetto abbronzante davvero bello. A seconda del colore della pelle e dell’effetto che si desidera dare, si dovrebbe acquistare un colore o un altro.

Una delle cose che mi piace di più di questo marchio è che sono polveri molto fini . Piuttosto, sono extrafine. A peggiorare le cose, non solo sono adatte al viso, si può anche dare loro senza problemi per il collo o anche per la scollatura. Quindi sembrera ‘ che tu sia marrone e abbronzato.

D’altra parte, hanno una capacità di riempimento molto importante . Grazie a questo, con una piccola quantità di polvere abbronzante si può ottenere una abbronzatura piuttosto intensa.

Si deve ricordare che a seconda dell’intensità che si desidera e il tipo di pelle, si dovrà acquistare un numero. Per esempio, se si desidera una abbronzatura morbida e si ha una pelle bianca, il numero 1 o 2 sarà più che sufficiente. Se avete una pelle leggermente più scura, allora sicuramente si desidera acquistare il numero 4.

POLVERE DI BRONZO RIMMEL NATURALE

Prenderemo un altro prodotto sulla nostra lista. In questo caso parliamo di una polvere abbronzante che si distingue per essere venuta direttamente Dall’Inghilterra. Come ben sapete, in questo paese le ore di sole sono molto poche, quindi le donne usano questo tipo di polvere per ottenere un viso più bello e più luce.

Come nei casi precedenti, le polveri sono molto facili da distribuire su tutto il viso . Ma se c’è qualcosa che mi piace davvero di questo marchio, è che offre un prodotto che è molto resistente al sudore . Per questo motivo, se siete alla ricerca di un buon prodotto per i giorni più caldi dell’anno, sicuramente questo marchio è quello che stai cercando attualmente.

Il marchio ci offre una buona varietà di colori tra cui scegliere . A seconda del tono naturale della pelle e del tipo di abbronzatura che si ha attualmente, si dovrà dare un po ‘ di polvere o altro.

La piccola scatola in cui vengono queste polveri è rotonda e ha dimensioni molto piccole. Si può tenere con una mano senza problemi e con l’altra dare la polvere. E ‘ perfetto da portare nella tua borsa quando vuoi. Non pesa e difficilmente ti occupa lo spazio.

GIRASOLE IN POLVERE MAYBELLINE SOLE DA SOGNO

E ‘ un’altra delle alternative che si deve essere in grado di godere di una delle migliori polveri Abbronzanti. In questo caso parliamo di uno dei marchi più riconosciuti nel mondo del trucco. La prima volta che ho scommesso su questo marchio, ho capito che la fama non è solo pubblicità. E ‘ anche dovuto all’alta qualità dei suoi prodotti .

GIRASOLE IN POLVERE MAYBELLINE SOLE DA SOGNO

Le loro polveri sono abbastanza a buon mercato per la qualità che hanno, soprattutto se si effettua l’acquisto online, dove è possibile risparmiare un sacco di soldi.

Ma se ci concentriamo su cio ‘che e’ davvero importante, posso assicurarmi che queste polveri durino a lungo. Se a questo aggiungiamo che sono ultraleggeri e non danneggiano la pelle , lo rende una scelta davvero raccomandabile. Li uso personalmente Quando devo partecipare a un evento importante. So che non mi deluderanno e mi dureranno per tutto il giorno o la notte senza problemi.

La scatola e ‘ davvero molto piccola. Puoi tenerlo con una mano senza problemi. Le sue dimensioni sono 7,5 × 7,5 × 1,5 cm. Naturalmente, la polvere durerà a lungo, perché con una piccola quantità si può avere il viso coperto.

BRONZATORE IN POLVERE ASTOR NATURAL BRONZER

Il marchio Astor e ‘ uno dei miei preferiti. Si distingue per avere veramente buoni prodotti di trucco, che proteggono la pelle del viso senza alcun problema.

BRONZATORE IN POLVERE ASTOR NATURAL BRONZER

In questo caso vi presenteremo della buona polvere abbronzante, che sono sicuro non vi deluderà, così come non sono rimasto deluso.

Queste polveri sono davvero molto fine e vi permetterà di raggiungere l’effetto abbronzatura in pochi minuti. Grazie ai suoi piccoli grani, con una piccola spazzola è possibile distribuire le polveri senza problemi e raggiungere l’effetto e la luminosità che si sta cercando in questo tipo di prodotti, con la garanzia di utilizzare un marchio di alta qualità.

Il colore che si otterrà sarà molto naturale e sembrerà che si è davvero scuro, che sarà molto buono in estate se non si è abbastanza fortunati per andare in spiaggia o in inverno, se si desidera godere di un colore della pelle davvero bella.

Questo prodotto è stato testato dermatologicamente. Grazie a questo, si può essere sicuri che non danneggerà la pelle e molto meno causerà prurito indesiderato. Come se non bastasse, ha una formula molto setosa, che è molto piacevole al tatto, anche quando l’hai sparsa sul viso.

CATRICE MATE SUN GLOW BRONZING POWDER

Le polveri che vi presenteremo dopo vi piaceranno per la tonalità che hanno. Sono perfetti per pelli bianche o scure. Se la vostra pelle ha queste caratteristiche, sicuramente questo prodotto si adatta molto bene alle vostre esigenze.

Il prodotto è stato realizzato con prodotti di alta qualità , per evitare che la donna che li indossa soffrisse di qualsiasi tipo di reazione allergica.

Come in altri casi, questa varietà mette a vostra disposizione due gamme di colori tra cui scegliere , a seconda del colore della vostra pelle. Con poche polveri si possono ottenere buoni risultati. Sembra che tu sia davvero abbronzato e tutto senza aver messo ore e ore al sole. Il colore del viso che si otterrà con questo prodotto sarà davvero bello. Tutto questo è possibile perché il colore sembrerà veramente naturale e non artificiale, ricordando che in questo caso il colore è opaco e non offre luminosità.

La sfumatura del prodotto è davvero molto semplice. Devi solo prendere un po ‘ del prodotto e spalmarlo sul viso. Se si desidera aggiungere un tocco di colore al collo e scollatura, è possibile utilizzarli senza problemi.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here