LA MIGLIORE TINTURA PER CAPELLI DEL 2019

LA MIGLIORE TINTURA PER CAPELLI DEL 2019Dobbiamo riconoscere che ci piace sentire giovani che diventano segni ritardati di età, come è il caso dei capelli grigi o capelli danneggiati. Con le migliori tinture per capelli possiamo nascondere questi capelli bianchi, ma anche unificare il colore dei nostri capelli per farlo sembrare molto meglio, in modo da avere un confronto di questi Prodotti qui sotto in modo da sapere quale acquistare.

TINTURA PER CAPELLI L’OREAL PARIS CASTING CRÉME GLOSS

Il primo dei prodotti che vogliamo mostrarvi è il Casting Créme Gloss di L’Oreal Paris. E ‘ quasi certo che l’avete visto pubblicizzato in televisione o anche in qualche rivista di pubblicità perché è uno dei coloranti più famosi e conosciuti di questo marchio.

Offrirà una colorazione efficace, con risultati molto buoni e meglio di tutti senza ammoniaca, evitando il forte odore così comune in molti prodotti di questo stile. Si consiglia in particolare di coprire completamente i capelli bianchi, anche se renderà anche il vostro colore più uniforme. Oltre a colorare i capelli, ha anche altri fattori importanti che è la nutrizione di esso, quindi non solo sarà dare colore, ma anche prendersi cura e coccolare la criniera, dandogli più volume, più corpo e con un aspetto più luminoso e rinnovato. La durata di questo prodotto è fino a 28 lavaggi, al momento in cui è consigliabile applicare di nuovo.

TINTURA PER CAPELLI L’ORÉAL PARIS EXCELLENCE COLORAZIONE CRÈME TRIPLA PROTEZIONE

Un po ‘ più in ciò che è semplice colorazione dei capelli, troviamo il prossimo prodotto che vi aiuterà a prendersi cura dei vostri capelli come nessun altro sarà in grado di farlo e tutto grazie ad una selezione di ingredienti che lo compongono che vi darà la possibilità di avere un capelli molto bello e attento, ma anche con il colore tono che più ti piace.

La gamma Excellence ha una grande variazione nei colori che si può tingere i capelli, essendo in grado di scegliere tra loro quello che più ti piace. Come ha sempre ottenuto questo marchio nei loro coloranti, si avrà una colorazione che durerà a lungo, resistendo più delle guarnizioni si può pensare. Per questo motivo è sempre ideale per coprire i capelli grigi che sono usciti, dandovi un colore molto luminoso ma naturale. Ma quello che veramente sta per impressionarvi è che riesce anche a idratare i capelli, grazie alla sua azione tripla che non solo lo proteggerà, ma anche dargli vita e rafforzarlo in modo che non diventi danneggiato o diventare sensibile. Questo si ottiene con collagene, ceramide e pro-cheratina.

TINTA PER CAPELLI L’ORÉAL PARIS SUBLIME MOUSSE

TINTA PER CAPELLI L'ORÉAL PARIS SUBLIME MOUSSE

Un’altra gamma completamente diversa di tinture per capelli che L’Oreal Paris ha è la sua Mousse Sublime, che come il suo nome suggerisce, la sua caratteristica principale è che è disponibile in formato mousse. Si può chiedere che qualità questo prodotto ha che lo rende diverso e quindi degno di essere incluso nella nostra lista delle migliori tinture per capelli, e grazie a questa texture la sua applicazione è molto più semplice, senza macchie così tanto né con tanti additivi, dando gli stessi risultati di una tintura convenzionale.

Il modo di applicare è come qualsiasi shampoo in mousse, dovrebbe lasciarlo agire durante i minuti che il produttore raccomanda nella sua scatola, poi rimuoverlo e controllare come il colore è esattamente lo stesso di quello indicato, lasciando tutti i capelli grigi ben coperti. Il colore che vi darà è molto naturale, quindi non sembrerà che si ha una certa tinta, dal momento che non vi darà quel caratteristico odore di ammoniaca che molti prodotti di colore ti danno, in modo da Sarà bello e molto ben cura per un prezzo a buon mercato e meglio di tutti, senza macchie.

TINTURA TEMPORANEA DELL’ORÉAL PARIS COLORANTE

Passando l’equatore delle migliori tinture per capelli abbiamo un altro prodotto L’Oreal, questa volta che è perfetto per quei momenti in cui si ha bisogno di dare una tintura urgente, ma che non è permanente. Questo tipo di colorazione di solito dura molto meno che convenzionale, ma sono in grado di darvi gli stessi risultati, utilizzando ad esempio per darvi un colore diverso di quello che avete e provare per una settimana o due se davvero piace.

Il formato della colorazione è in gel, raggiungendo più facilmente ogni angolo per coprire i capelli grigi al 100%. Secondo il produttore, la durata approssimativa della tintura sarà tra 7 giorni e 15 giorni, anche se in capelli chiari, come bionde o chi è stato scolorito o ha zecche può durare molto più a lungo. Come vi abbiamo detto, non può essere un prodotto consigliabile per quelle persone che hanno già il loro colore fisso e che non vogliono cambiare, ma per quelle donne che hanno bisogno di dare un campo per il loro aspetto, ma non so se questo sta per essere giusta, è raccomandabile un prodotto, perché in un tempo molto breve si dovrà, essere in grado di acquistare uno che è più permanente.

COLORANTE PER CAPELLI L’ORÉAL PRODIGY

COLORANTE PER CAPELLI L'ORÉAL PRODIGY

Continuiamo con un altro prodotto, ma in questo caso della prodigiosa gamma di L’Oreal Paris. Si tratta, come il resto di quelli che vi abbiamo presentato, di una colorazione di ottima qualità, dando effetti impressionanti e avendo una durata che pochi possono ottenere. Uno dei principali vantaggi che troverete è che non utilizza l’ammoniaca nella sua preparazione, quindi da una parte avrete un capello più protetto e meno danneggiato, e dall’altra non avrete quell’odore forte che i colori che usano questo composto per aderire meglio ai vostri capelli.

Il tocco che vi offrirà è molto setoso, come i capelli senza tinta e con una lucentezza naturale, con riflessi, ma nella giusta misura, sempre alla ricerca di quel tocco che lo rende un prodotto di prima classe. Grazie al suo applicatore e alla facilità con cui si può metterlo, si coprirà tutti i capelli grigi rendendo il colore uniforme, non solo alle punte ma anche dalla radice.

GARNIER ECCELLENZA COLORANTE PER CAPELLI INTENSO

Per chiudere questo catalogo dei migliori coloranti del mercato, cediamo il posto ad un marchio di cui non abbiamo ancora parlato in questa categoria, che è Garnier. Come sapete, questa azienda ha passato anni dedicandosi alla cura e all’igiene personale di entrambe le pelli, ma con maggiore forza a ciò che riguarda i capelli. Questa volta il colore che abbiamo selezionato per questo confronto è permanente con una texture crema, ideale per raggiungere la radice per fornire piena copertura al fine di eliminare i capelli grigi, dando uniformità al colore dei capelli, dando un aspetto più giovane e sano

I colori che avrete la possibilità di utilizzare in questa gamma di prodotti sono molto variegati, potendo vedere anche in capelli scuri, rimanendo con alcuni bei riflessi. Nel pacchetto troverete la tonalità che si sarà in base al colore dei capelli che avete, in modo da poter utilizzare come una guida quando si va a comprare. Vi darà ottimi risultati, essendo in grado di durare vicino al mese senza dover applicare più prodotto o apparire radici scolorite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here