IL MIGLIOR DEODORANTE PER DONNE 2019

Una donna elegante dovrebbe avere sempre un buon odore. Per evitare i cattivi odori, devi sempre usare il miglior deodorante per donna. Vi presenterò poi alcune alternative, per rendere la vostra scelta il più facile possibile.

Uno dei migliori deodoranti per donne a mio parere è il marchio Dove. Non solo ha un buon odore, ma offre anche una buona protezione per il giorno.

DEODORANTE COLOMBA GO FRESCO EARO

Mi permette di andare in silenzio in ogni momento. So che non importa quanto esercizio io faccia al lavoro o in vacanza, non mi macchiero ‘ le felpe con questo deodorante. E ‘uno dei piu’ durevoli che abbia mai trovato sul mercato.

Un’altra cosa che mi piace e ‘ che non ha l’alluminio. Per molte donne questo può essere un po ‘ poco interessante, ma per me è una cosa molto importante. La mia pelle e ‘ piuttosto delicata. Grazie al fatto che non ha l’alluminio, posso indossarlo ogni giorno e la mia pelle non soffre in nessun momento.

Personalmente ho scommesso su questo modello, perché è molto facile da usare. Grazie al suo spray, in pochi secondi posso buttarlo via e continuare con i miei altri compiti di igiene.

Ma se c’e ‘una cosa che per me e’ il miglior deodorante per una donna, e ‘ per il suo odore. Ha un odore davvero fresco che non ti entra in gola quando lo usi. Personalmente sono uno dei più consigliati.

DEODORANTE REXONA QUESTO PROGRAMMA

Mi piace molto questo marchio per la sua qualità e il suo prezzo economico. Per esempio, compro questo deodorante per poco più di 2 euro e ho molto tempo. Grazie ai suoi 200 ml, posso dire che prendo 100 ml per poco più di 1 euro. Dai, un ottimo prezzo per i benefici che mi dai.

DEODORANTE REXONA QUESTO PROGRAMMA

Questo deodorante mi piace molto soprattutto quando non voglio lasciare macchie sui miei vestiti. E ‘ una delle opzioni migliori quando sto cercando un modo antispirante e antiumano. Tutto questo mi e ‘ stato offerto, quindi sono nei miei preferiti.

Se consideriamo la durata dell’efficacia, ritengo che sia molto positivo al riguardo. Con una sola scopata giornaliera, ho protezione per tutto il giorno. Questo è davvero molto confortevole per me, soprattutto se ho una giornata intensa e non voglio produrre un cattivo odore, né al mattino o al pomeriggio. Secondo la pubblicita’, la protezione durera ’48 ore, ma in realta’ la protezione mi offre solo per circa 24 ore. Dopo tutto, non mi costa niente prendere un po ‘ di deodorante quando mi preparo la mattina.

DEODORANTE SANEX ROLL-ON EXTRACONTROL

Quando devo viaggiare e voglio portare con me un deodorante che occupa poco spazio e mi offre anche una buona protezione contro i cattivi odori, scommetto sempre sul piccolo del marchio Sanex.

Come nel caso precedente, preferisco darmelo almeno una volta al giorno, anche se sulla barca è indicato che la protezione è di 48 ore. Personalmente non posso dire se protegge per così tanto tempo, ma posso assicurarvi che per circa 24 ore mi offre la protezione che cerco. E ‘ perfetto se si suda abbastanza e si ha bisogno di protezione extra da anti-umidità. Mi piace davvero usarlo in estate, soprattutto nei giorni più caldi.

La barca che consiglio è solo 50 ml, quindi dice che è perfetto da portare in valigia. Comunque, molti miei amici lo usano giorno per giorno. E ‘ gia ‘ una questione di gusto.

Finalmente lo consiglio perche ‘ non mi irrita la pelle. So che a tutte le donne non viene lo stesso deodorante, ma personalmente ottengo ottimi risultati.

DEODORANTE REXONA PROTEZIONE ANTIBATTERICA

Questa versione può essere acquistata sia nella versione a sfera che nella versione a spruzzo. Personalmente preferisco la versione spray. La verità è che la trovo molto più comoda e igienica, ma questa è già una questione di gusto.

DEODORANTE REXONA PROTEZIONE ANTIBATTERICA

Mi piace usarlo soprattutto in estate, quando c’è un cattivo odore, a causa delle alte temperature. Non mi diverto molto con lo stress e il caldo. Sudo molto e ho sempre bisogno di una buona protezione per evitare di espiare i miei colleghi e la mia famiglia.

Mi piace molto perche ‘ elimina un sacco dell’odore. Ha un odore piuttosto intenso, quindi mi piace usarlo nei momenti piu ‘ caldi. Quindi mi sento un po ‘ piu ‘ protetta.

La durata dell’odore è piuttosto allungata, anche se in realtà non mi dura 24 ore e molto meno 48 ore. Dura davvero mezza giornata, più che abbastanza per ottenere una buona protezione durante i giorni più caldi.

Mi piace che sia antitraspirante e che protegga la pelle in ogni momento. E ‘ uno dei deodoranti che non importa quanto mi dai, la mia pelle non diventa mai troppo secca o incrinata. Inoltre, come si dice elimina fino al 99% dei batteri, che è un altro punto a suo favore. Non posso confermarlo, ma elimina il cattivo odore di sudore.

CREMA DEODORANTE LANCASTER

In alcune occasioni ho provato questo deodorante e nonostante non sia uno dei più noti, mi ha sorpreso molto. Non e ‘proprio uno di quelli che uso di piu’, perche ‘ e ‘ crema e non sono del tutto convinto. Ma in fondo, MI PIACE, funziona molto bene.

Le volte che l’ho usato, posso assicurarvi che ho goduto di una freschezza davvero molto alta. L’ho testato su raccomandazione di un amico, che mi ha detto che era molto resistente e fresco. E non posso negarlo, e ‘ fresco e dura abbastanza a lungo in tempo.

Vedo due punti negativi. Il primo punto, come ho detto, è che è crema. Personalmente mi piacciono molto di più le modelle spray. In secondo luogo, non mi piace perché ha un prezzo alto per i miei gusti. Ora, in fondo, vale la pena pagare un po ‘ di più, se ti piace questo tipo di deodorante.

La sua applicazione è davvero molto semplice da eseguire e in un paio di minuti si può vestire. Se non ci hai provato, ti invito a provarlo, forse e ‘ il deodorante che stai cercando da molto tempo.

DEODORANTE NIVEA INVISIBILE PER BIANCO E NERO

Se c’e ‘un deodorante che adoro quando si fa festa di notte, e’ il marchio Nivea. Mi piace molto soprattutto quando indosso vestiti scuri o neri, non lascia macchie e mi impedisce di sudare sulla pista da ballo. Una volta applicato, aspetto circa 30 secondi per vestirmi. Quindi impedisco ai miei vestiti di essere intasati e alla fine lascio le recinzioni che poi ci vogliono un sacco da rimuovere.

DEODORANTE NIVEA INVISIBILE PER BIANCO E NERO

In realtà dice anche che sul lino non ci sono macchie, ma come ho commentato, lo uso per fare festa. Sono una delle ragazze a cui piace uscire al buio per godersi la notte.

Visto che non c’e ‘ alcol, posso stare al sicuro tutta la notte. Come tutti sappiamo, fa molto caldo nelle discoteche e nei maglioni da ballo. Grazie a questo deodorante, non ho un cattivo odore e questo mi calma molto.

Infine, lo consiglio perché ha un buon odore, soprattutto all’inizio. Col passare delle ore, come al solito, l’odore si perde. Ma per il prezzo che ha, e ‘ un’opzione che ho sempre a casa.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here