Estensione naturale dei capelli-Guida di acquisto, classificazione e test in 2019

0

Estensione naturale dei capelli-Guida di acquisto, classificazione e test in 2019Estendere i capelli naturali è un modo per cambiare la testa durante la notte. Questa soluzione può essere utilizzata per scopi puramente estetici, ma anche per risolvere i problemi dei capelli. Le madri che allattano al seno, che tendono a perdere i capelli per l’intera manciata, potrebbero ad esempio pensare a questa opzione. In ogni caso, avere un’acconciatura che puoi modellare a tuo piacimento è una possibilità che tutte le donne desiderano avere. Se stai pensando di acquistare un’estensione naturale per capelli, i paragrafi successivi ti aiuteranno a fare la scelta giusta. Discuteremo i criteri da utilizzare per scegliere con cognizione di causa. Vedremo anche alcuni dei modelli più consigliati al momento. Tra questi, ci sono le estensioni di clipClip Elailite maxi colore biondo scintillante. Sono disponibili anche prolunghe nere S-Noilite con clip in 8 pezzi . Questi sono prodotti naturali al 100%.  

Come scegliere una buona estensione naturale dei capelli?

Per un capriccio o dopo diversi giorni di intensa riflessione, una donna può cambiare la sua pettinatura durante la notte usando un’estensione dei capelli. Ma per quello, lei avrà bisogno di una guida all’acquisto per le migliori estensioni di capelli naturali prima di fare il suo acquisto. Ecco i criteri da considerare prima di iniziare.

Guida all’acquisto

I capelli sono totalmente naturali?

Il nostro consiglio principale sarebbe quello di verificare che si tratti effettivamente di fibre naturali. In effetti, i gambi di cheratina di origine umana possono essere colorati secondo i tuoi desideri. Possono anche essere abbinati con estrema facilità. Questi materiali naturali sono più resistenti alle spazzolature e ai raddrizzatori ripetitivi. Puoi trattarli come se fossero i tuoi veri capelli. Con i prodotti sintetici, è più difficile, persino impossibile da fare perché bruciano sotto un forte calore. Le fibre naturali sono più costose, ma il risultato vale l’investimento.

Inoltre, possono essere indossati per un periodo prolungato senza rischi per la salute per il cuoio capelluto. Puoi metterli per un intero semestre. I prodotti di qualità possono durare anche per un anno intero. I modelli di sintesi devono essere rimossi dopo poche settimane al massimo. Un altro vantaggio: le estensioni naturali sono declinate in diversi tipi. Qualunque siano i tuoi capelli, troverai prodotti adatti a te. Flessibile, raffinato, originale o altro, c’è qualcosa per tutti. Diventa persino difficile distinguerli dai capelli veri.

Molto pratico, gli steli non si mescolano facilmente. Di conseguenza, puoi fare i capelli velocemente al mattino prima di andare al lavoro. Per essere sicuro che i prodotti che stai per acquistare provengano effettivamente da capelli umani, dovresti verificare che siano certificati da Remy Hair. Interessati alle loro schede tecniche. Anche prestare attenzione a dove acquistare una nuova estensione naturale dei capelli.

Colore e lunghezza

Consultando un confronto dei prezzi, vedrai che le marche hanno pensato a tutti i tipi di capelli. Cercano anche di offrire tutte le lunghezze possibili. Sappi che per inserire le estensioni devi avere capelli lunghi almeno 10-12 cm. Questa è la dimensione minima per nascondere i binding.

Per determinare la lunghezza che ti si addice, prendi una misura da una linea alle orecchie. Se vuoi che il taglio si fermi sulla spalla, allora hai bisogno di un’estensione di almeno 31 cm. Per raggiungere l’altezza dell’ultima costa, sarà di 51 cm. A 61 cm, i tuoi capelli raggiungeranno l’incavo dei reni. Queste sono le dimensioni per gli accessori per capelli rigidi.

La tecnica di posa

Come acquistare un’estensione naturale dei capelli con un miglior rapporto qualità-prezzo senza parlare di tecniche di posa? Sappi che tre metodi si sono dimostrati. Con la cosiddetta posa a freddo, l’estensione viene mantenuta in posizione con una colla vegetale. Quest’ultimo è efficace nel tempo. Un’altra variante di questo processo è sempre basata sullo stesso processo, solo la colla sarà riscaldata per essere più efficiente.

Infatti, è la cheratina sintetica che indurisce a contatto con il calore. Questa tecnica richiede l’intervento di un professionista. Esiste una terza alternativa: il fermaglio a clip. Questi sono piccoli morsetti che poggiano sulle ciocche di capelli. La tecnica di posa dipenderà quindi dal modello di estensione che stai per acquistare.

Le migliori estensioni naturali per capelli del 2019

Abbiamo visto come scegliere le migliori estensioni di capelli naturali del 2019 in base a criteri di selezione separati. Scopriamo ora alcuni prodotti che potrebbero farti piacere. Sono 5 in numero e hanno i loro rispettivi vantaggi e seguono la tua lettura se vuoi sapere qual è la migliore estensione naturale del mercato.

Spessore max clip elastico

Questa estensione di alta qualità ti dà splendidi capelli. Dona volume al tuo taglio di capelli con questo modello a doppio spessore. Questo accessorio è il tocco chic e glamour del tuo look. Quello che potrebbe essere la migliore estensione naturale dei capelli del momento si distingue per il suo aspetto setoso. Leggermente arricciato, questo modello può essere acconciato in qualsiasi modo tu voglia.

Spazzolando, raddrizzando il ferro o altri, tratterai questi integratori come se fossero i tuoi stessi capelli. Per una buona ragione, questa qualità deriva dal fatto che sono totalmente naturali e resistenti. Inoltre, saranno discreti al punto di essere difficili da dissociare le verghe vere. È possibile inserire questa estensione per 6 a 12 mesi ed è riutilizzabile. La posa di questo modello è fatta da clip. Questi accessori di fissaggio sono dotati di sistemi antiscivolo forniti dal produttore.

Il posizionamento delle strisce è fatto in circa dieci minuti. Questa operazione può essere eseguita senza alcun aiuto esterno. Sì, puoi prenderti cura del tuo cambio di look con questo prodotto. La rimozione è veloce come la posa con questa clip di estensione naturale dei capelli molto conveniente.

Elailite è per molti consumatori la migliore marca di estensioni naturali per capelli. Questo riferimento alla nostra classificazione può essere modulato come desideri e non importa l’acconciatura che desideri adottare.

Clip S-noilite 8 pezzi

Costituito da 8 bande di diversa larghezza, questa estensione di capelli neri naturali è conforme allo standard Remy Hair. Puoi lavarlo senza problemi. Se necessario, liscia come preferisci. Su questo accessorio saranno possibili tutti i trattamenti e le cure possibili sui tuoi capelli veri. Che si tratti di asciugatura, colorazione o arricciatura, puoi fare tutto senza la minima preoccupazione.

Cambia il tuo taglio di capelli tutte le volte che vuoi. Questo prodotto è fatto per durare. Il marchio ritiene che questo modello dovrebbe abbellire l’utente per almeno 5 mesi. Meglio ancora se li mantieni bene, avranno una vita di un anno. Queste sono fibre riutilizzabili. Le otto parti di questo set sono fissate da 18 clip facili da posizionare. Puoi comprare e metterti questo pacchetto. Altrimenti, chiama un parrucchiere esperto nell’estensione dei capelli.

Quindi, il peso piuma di questo modello rimane molto apprezzabile. Con i suoi 70 g, ti dimenticherai presto del suo requisito. Questo prodotto firmato S-noilite è per coloro che vogliono un taglio di capelli di media lunghezza, perché è lungo 25 cm.

Sebbene questo riferimento sia il meno costoso della nostra selezione, le sue prestazioni non hanno nulla da invidiare agli altri. Particolarmente apprezzato per le forti pinze che impreziosiscono la porta, non è probabile che si stacchi facilmente dalla tua testa.

R-Extensions Cold Pose

Si parla di un prolungamento del freddo naturale dei capelli, il che significa che questo accessorio è attaccato al cuoio capelluto con una colla. Quest’ultimo non deve essere riscaldato ad aderire naturalmente. Il sistema utilizza un ciclo di collocamento, un vettore viene fornito con stoppini. Questo processo chiamato Facile Loop ha il vantaggio di essere salutare per il corpo. L’installazione è fatto abbastanza in fretta. 200 serrature con connettore saranno consegnati a voi.R-Extensions Cold Pose

Quindi, scegli il numero da chiedere a seconda dell’effetto che vuoi avere. Gli steli naturali sono lunghi 50 cm. Per un effetto malvagio, dovresti impostare tra 20 e 40 elementi. Nel caso in cui è necessario aumentare il volume, si attaccherà un po ‘più stoppini. Conta tra 80 e 120 estensioni per distribuire su tutto il cranio. Se vuole capelli più grandi e più lunghi, metti l’intero pacchetto.

Sappi che questi capelli provengono dall’India. Questo paese asiatico è uno dei grandi specialisti di estensioni naturali al 100%. In ogni caso, è un prodotto di alta qualità. I 200 stoppini pesano 100 g. È abbastanza pesante da sembrare un capello vivente.

Per gli utenti che vogliono sapere rapidamente dove acquistare la migliore estensione naturale per capelli, questo riferimento di R-Extensions può essere la risposta. È facile da scivolare e igienico e ti permetterà di aumentare significativamente il volume dei tuoi capelli in un batter d’occhio.

Volume massimo di scelte ricche

Questo prodotto è composto da 8 prolunghe da 35 cm. È per coloro che vogliono dare volume ai loro capelli. In effetti è una trama di doppio modello. Ciò significa che sono stati assemblati due spessori per ciascun elemento, così da dare una certa presenza. Questo accessorio per capelli sarà riparato da un potente sistema di 18 clip. La sua durata varia da 3 a 12 mesi a seconda dell’uso. Questo capello totalmente naturale può essere trattato come se fosse il tuo.

Puoi stirarli ad alta temperatura o asciugarli. Sarà anche possibile tagliarli se ne hai voglia. Sappi che questi capelli castani raggiungono i 35 cm. Questo ti darà un taglio di media lunghezza se hai meno di 1,75 m sul tabellone. In ogni caso, avrai bellissimi gigli di pelo, setosi e così flessibili che sarà impossibile riconoscere che sono estensioni.

Peso laterale, tutto dipenderà dalla quantità che metterete. Se indossi le 8 strisce, peseranno poco più di 100 grammi. Che non ti disturberà affatto. Soprattutto, è un’estensione economica. Puoi consultare un comparativo per avere il cuore netto.

Rich Choices è anche un marchio da consultare se non sai ancora quale estensione naturale di capelli scegliere. Gli utenti apprezzano soprattutto la qualità del design di questo articolo e il fatto di poter selezionare varie lunghezze per questa serie del produttore.

Elailite Hot Pose

Dona un tocco di glamour alla tua pettinatura con questa estensione color nocciola. Regalati una nuova testa con questo set di 100 stoppini. Questi danno volume alla tua pettinatura. Inoltre, sono capelli al 100% naturali. Sono così setosi che è difficile riconoscerli. Puoi trattarli come preferisci. Lavali usando un normale shampoo. Per renderti bella, fai un phon tutte le volte che vuoi.

Il raddrizzatore non sarà un problema. Questa prolunga naturale alla cheratina sostiene perfettamente il calore. È una qualità specifica degli steli di origine umana. Ad ogni modo, puoi goderti questo accessorio per capelli per un periodo che va dai 5 ai 12 mesi. La longevità del prodotto dipenderà dalla manutenzione che ci si riserva. Per l’installazione, ci vorrà poco tempo poiché è sufficiente attaccare ogni estensione individualmente.

Sappi che non dovrai mettere i 100 stoppini. Scegli l’importo da chiedere in base all’effetto desiderato. I 45 cm di questi complementi per capelli ti daranno un look molto elegante. La tua coda di cavallo e il tuo ciambella saranno sempre successi. Per rimuovere le serrature, utilizzare un dispositivo di rimozione della cheratina e il trucco verrà riprodotto.

Cambia stile facilmente, lunghezza o colore dei capelli, con il marchio Elailite. Questo riferimento con 100 stoppini di 45 cm di lunghezza è adatto a qualsiasi tipo di utilizzo, sia che si desideri addensare la criniera, sia che si allunghi o entrambi.

Come usare un’estensione naturale dei capelli?

Ogni donna sogna in un dato momento di avere una lunga criniera, densa e bella. Questo è ora possibile attraverso l’uso di un’estensione naturale dei capelli, perché crescere è un’impresa per alcuni. Perché il resto del mondo veda solo il fuoco, procedi nel modo giusto. Quindi, cambia idea durante la notte in pochi semplici passi dopo aver letto il nostro consiglio.Come usare un'estensione naturale dei capelli?

Fissare le estensioni dei capelli naturali

Ci sono diversi modi per farlo. Alcuni sono direttamente cuciti interamente su capelli veri. L’installazione di questo tipo di estensione avviene a livello di professionisti che iniziano intrecciando i tuoi capelli veri e poi impostando finti. Altri modelli usano una capsula chiamata connettore o microrete per fissarli sulla testa. Alcuni sistemi usano anche la colla.

Inserisci le tue estensioni correttamente

Per nascondere l’uso di un’estensione naturale dei capelli da altri, è essenziale trovare la giusta posizione del prodotto sulla testa. In effetti, dipende dallo stile di acconciatura che si desidera adottare. Per un panino, non c’è niente di molto difficile, affidarsi a innumerevoli tutorial su Internet per aiutarti. Come per gli altri stili, devi solo prendere alcuni fili, tenere l’estensione in posizione e nascondere la cravatta con il resto dei tuoi capelli.

Lavare le estensioni dei capelli naturali

Poiché i capelli sull’estensione sono naturali, hanno bisogno di cure regolari. Ci sono shampoo speciali per accessori di questo tipo. I soliti prodotti non sono adatti perché contengono silicone. Usa una maschera come supplemento per la cura. Applicare sulle lunghezze evitando di impregnare le radici di fissaggio. Risciacquare il tutto con acqua tiepida. E sappi che li lavi sempre a testa in giù in modo che non si accumulino alla base.

Spazzolare prima del lavaggio

Adotta un preciso rituale di cura della pelle per mantenere al massimo le estensioni dei tuoi capelli il più a lungo possibile. Quindi, prendi l’abitudine di spazzolarli e districarli correttamente fino a pochi centimetri dalla radice. Applicare con cura e non toccare i punti di attacco.  

Estensioni a secco

Non devi mai spazzolare l’estensione naturale dei capelli, asciugarla, districarla o pettinarla mentre è bagnata. Quindi, dopo aver lavato la testa, asciugala con un asciugamano. Tenendo l’estensione diritta, soffiare con un asciugacapelli, ma ad una distanza minima di 15 cm dai punti di fissaggio.

Modellazione di estensioni naturali per capelli

Per dare stile ai tuoi capelli ed evidenziare anche il tuo taglio, puoi modellare le tue estensioni con il consueto armamentario come piastre, arricciacapelli o bigodini. L’uso della spazzolatura non è molto consigliabile e ancora meno con un pennello. Prenditi cura della lunghezza usando un siero senza risciacquo.    

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here