10 Trucchi e consigli di bellezza per le donne che sono benedette con un colorito scuro

Dusky lo fa sembrare sexy! Non sono ragazzi? Dusky non e ‘ piu ‘un colore, e’ una moda! Hai visto le attrici migliori del nostro Bollywood indossare la loro pelle splendidamente come un professionista? Se per caso hai una carnagione scura, ti prego, non disprezzarla. Indossalo con orgoglio!

In questo elenco, abbiamo per voi un set di 10 trucchi e consigli di bellezza a portata di mano, che si può seguire per una pelle incandescente. Non importa che tipo di pelle è, è la quintessenza per voi di prendersi cura della vostra pelle e garantire che è per sempre luminoso e sano. Quindi ecco una compilazione di segreti di bellezza e suggerimenti, che sono perfetti per quelle belle signore dusky là fuori. Andate a controllare!

#1. Idratare, idratare e idratare

Suggerimento numero 1: non dimenticare di applicare una crema idratante che si adatta alla pelle. Ecco perché è essenziale che investano in una crema idratante di buona qualità. Non vuoi che la tua bellissima pelle sia incerta, vero?

 non dimenticare di applicare una crema idratante

Ricordate che un buon idratante dovrebbe contenere glicerina, petrolato o lanolina come suo principio attivo. Se ti protegge dal sole, niente di simile! In caso affermativo, assicurarsi che contenga una protezione minima di SPF 30. Inoltre, applicare sempre il vostro idratante su pelle leggermente umida in modo che la pelle è in grado di assorbire meglio.

Consiglio rapido: assicurarsi di seguire una routine quotidiana di pulizia e tonificazione.

#2. Scegli la giusta base

Se l’ombra della vostra fondazione non è giusta, può rovinare tutto il vostro sguardo. Invece di provare un’ombra sulla mano, devi provarla sulla fronte e sulla mascella. Scegliete il colore della vostra fondazione saggiamente e non siate tentati di scegliere una tonalità più chiara del tono della pelle, come la vostra pelle può iniziare a guardare ashy. Se non riesci a trovare una corrispondenza perfetta, mischiala! Scegliere una tonalità più scura del tono della pelle e una tonalità più chiara della tua. Mescolare e applicare sulla pelle e vedere la magia! Inoltre, non optare per una fondazione polvere, in quanto non sarà distribuito uniformemente.

Consiglio veloce:acquistare una buona base liquida di buona qualità di un marchio simile se si sta optando per la tecnica mix-and-match.

# 3. I rossetti di Coz, lo sai!

Rossetti lucidi con finitura gelida sono un no assoluto per le ragazze con toni più scuri della pelle. Si dovrebbe optare per i colori delle labbra di tonalità più scure come rosso, bacca, corallo, rosa caldo, Borgogna, marrone e così via (sicuramente provare quelle matte; sono stupendi!). Lucidalabbra dovrebbe sicuramente accompagnare il rossetto in modo che le tue labbra sembrano ben definite.

Consiglio veloce: se si desidera che il colore del labbro sia evidenziato in modo bello, è necessario applicare un piccolo correttore sulle labbra prima di applicare il rossetto.

#4. Solo per i tuoi occhi

Gli occhiali piu ‘ chiari non renderanno giustizia alla tua bellezza. Ecco perché, si deve optare per tonalità grassetto come viola, verde, rame, sfumature di grigio, argento bruciato rosa e marrone (soprattutto per la sera però). Uno sguardo smokey-eye sarà stupefacente sulla tua carnagione, quindi portalo via con grace. Durante la creazione di questo look, mescolare due tonalità della stessa famiglia di colore in modo che si completano a vicenda.

Solo per i tuoi occhi

Consiglio veloce: sopracciglia sono la vostra risorsa più grande e si dovrebbe garantire che sono in forma. È possibile utilizzare una matita marrone per evidenziarli, come uno nero sembrerà un po ‘ artificiale.

# 5. Blush bene!

Sono finiti i giorni in cui c’erano le guance rosa! Per coloro che hanno una carnagione caramellata, scegliere l’ombra giusta per voi è un must. Scegli una combinazione di oro e rosa che ti farà brillare. Inoltre, indossare colori caldi come il blu, Il viola, e verdi e anche tonalità come Borgogna, prugne, rame, e browns.

Consiglio veloce: mantenere il tuo rossore minimo e concentrarsi di più sugli occhi per quello sguardo sassoso.

# 6. Evidenziando i tuoi capelli

Se siete in vena di qualche avventura, si dovrebbe sicuramente andare per i capelli highlights. Cioccolato marrone e Borgogna sono sfumature che si adattano al meglio. Non dovrebbero evidenziare completamente il colore dei capelli,ma dovrebbe abilmente migliorare.

Consiglio veloce: assicurarsi la cura corretta, come l’uso dello shampoo giusto per evitare danni.

# 7. Stai lontano dal sole

Affronta il sole come un supereroe! Sì, l’abbronzatura danneggerà la carnagione e danneggerà anche la pelle. Se sei una donna che lavora, dovrai uscire al sole, ma puoi sempre prendere misure, giusto?

Applicare una buona crema solare senza olio

Applicare una buona crema solare senza olio. È inoltre possibile coprire il viso con una sciarpa di cotone leggero o portare un ombrello per la protezione assoluta.

Consiglio rapido: è estremamente importante assicurarsi di investire in una crema solare di buona qualità. I raggi solari fungono da base per la tua pelle incandescente.

# 8. Faccia particolare attenzione ai brufoli

La pelle scura è generalmente soggetta a brufolo e acne. E ‘ irritante che saltino fuori soprattutto una notte prima o la mattina del vostro giorno speciale. Anche se non ti piace, trattalo bene. Assicuratevi che il vostro viso deterga spesso ed evitare la zona quando si applica make-up. Usare creme anti-brufolo leggere prima di andare a letto.

Un consiglio veloce: grattarsi il brufolo è un grande no-no. Usa una crema antisettica e saluta quei brufoli testardi.

# 9. Stai lontano dalle polveri

Si’, le polveri possono rendere la pelle scura flaccida ed extra bianca. Invece, accontentatevi di creme che vi taglieranno la pelle e faranno sembrare che non ci sia trucco. Le polveri tendono a rendere la pelle cakey.

Stai lontano dalle polveri

Suggerimento rapido: le polveri non si mescolano con la pelle come fa la Fondazione. Tienilo a mente.

# 10. Stai lontano dal petrolio

Se hai una zona oleosa quando ti svegli al mattino, allora dovresti stare lontano dal petrolio il più possibile. L’olio tende a rendere il tuo viso unto e di sicuro non lo vorresti, giusto? Vai per idratanti e mousse faccia invece.

Consiglio rapido: investire in un idratante non oleoso che manterrà la pelle idratata e morbida.

Questi semplici suggerimenti evidenzieranno la bellezza della vostra pelle caramellata nel miglior modo possibile. Fateci sapere nella sezione commenti qui sotto se questo articolo vi ha aiutato a capire consigli auto-cura per prendersi cura della vostra pelle meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here